Skip to content

Ancora esami Microsoft GRATIS

Come vi ho scritto qualche post fa, Prometric, dopo aver rotto l’accordo di Partnership con Microsoft, ha deciso di regalare i suoi voucher Microsoft a tutti gli MCT Microsoft, in maniera virtualmente illimitata, per un massimo di 5 al giorno, fino al 30 novembre, utilizzabili fino alla definitiva chiusura del rapporto commerciale Microsoft-Prometric (ovvero il prossimo 31 dicembre).

A sottolineare questa ulteriore difficoltà nel settore IT, mentre chiudeva anche i rapporti commerciali con il colosso IBM (anche questo spostatosi alla probabilmente più performante VUE), ha prolungato la possibilità per richiedere Voucher fino al 31 dicembre. Possibilità abbastanza inutile, sia perchè i voucher sono terminati non appena comunicata la proroga sia perchè, a quello che pare, le difficoltà di Prometric si estendono anche al rapporto con i centri esami (i cosiddetti APTC). “Non sono riuscito a trovare neanche un centro aperto tra Puglia e Basilicata”, mi racconta E. B., giovane e promettente sistemista Microsoft. “E’ un peccato, perchè questa era davvero una bella opportunità. Ho anche provato a chiamare direttamente la P…. su Bari ma mi hanno risposto che hanno dei problemi tecnici che la Prometric non è riuscita a risolvere. Bisognerebbe reinstallare l’intero centro esami”.

voucher

 

Ma mentre Prometric affronta e non risolve 1000 difficoltà, ci pensa Certiport a stupirci con un’altra offerta riservata agli MCT Microsoft: un esame gratis all’anno tra tutti quelli disponibili nella categoria MOS (Microsoft Office Specialist). Anche questa offerta, stranamente in sordina, è riscontrabile nell’area riservata di ogni MCT.

MOS gratis

 

Per cui cosa aspettate? Richiedete subito il vostro voucher gratuito…ma solo se siete MCT!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.